Tim Cook chiede ufficialmente agli USA di rimanere all’interno dell’Accordo di Parigi, per evitare conseguenze drammatiche sul clima. Il CEO di Apple si è unito ad altri 70 amministratori delegati a stelle e strisce, pronti a firmare una lettera aperta per convincere l’amministrazione statunitense a tornare sui suoi passi. Come noto, Donald Trump ha deciso di avviare le procedure per svincolare gli States dagli accordi sottoscritti dalla precedente amministrazione Obama.

