Qualcomm sta affrontando una seconda possibile sanzione da parte delle autorità antitrust europee. La questione è sempre legata alla guerra dei prezzi con il dubbio che l’americana abbia adottato una politica molto aggressiva, vendendo sottocosto prodotti al fine di far risultare fuori mercato l’offerta della concorrente Icera, dal 2011 di proprietà di Nvidia.

