Dopo le aree bianche, il Governo inizia a lavorare sulle aree grigie per completare il lavoro di digitalizzazione del Paese. Nella giornata di ieri, infatti, si è tenuta al MISE la riunione del Comitato Banda Ultra Larga (CoBUL) presieduta dal Ministro per il Sud Barbara Lezzi. Durante questa riunione, il Comitato ha approvato la seconda fase del del Piano Banda Ultra Larga (BUL).
