logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

L’Europa investe nella banda ultralarga in Italia

HomeL’Europa investe nella banda ultralarga in Italia

L’Europa ha deciso di investire nella banda ultralarga in Italia. La Commissione Europea ha deciso di stanziare ben 573 milioni di fondi dell’UE per sostenere lo sviluppo e la crescita della banda ultralarga in Italia. Il finanziamento che coprirà il 60% dei costi ammissibili del progetto servirà per portare la banda larga veloce in quei territori del Paese dove non è disponibile. Si parla di oltre 7.000 comuni italiani, per un totale di 12,5 milioni di abitanti, e quasi 1 milione di imprese.

Leggi il resto dell’articolo

bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostSkyroam Solis, Wi-Fi illimitato in tutto il mondo per 8 euro al giornoSkyroam Solis, Wi-Fi illimitato in tutto il mondo per 8 euro al giornoApr 04, 2019
Next PostXiaomi Guard Provider, scoperta vulnerabilitàApr 04, 2019
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844