logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

3 modi per terminare un processo su Linux

Home3 modi per terminare un processo su Linux

Non esistono software perfetti e anche nelle applicazioni migliori si può annidare un bug che porta ad blocco dell’applicativo, ecco perché i moderni sistemi operativi hanno sviluppato svariati metodi per terminare i processi delle applicazioni in modo da svincolare le risorse del sistema e permettere all’utente di usarle per altre operazioni nel più breve tempo possibile. L’articolo di oggi vi illustrerà tre metodi semplici per terminare un processo su Linux.

Esistono numerosi modi per chiudere un processo sulle distribuzioni Linux, la shell infatti ci offre una vasta scelta di tool appositi e oggi vi parleremo di:

  1. kill
  2. pkill
  3. killall

Di …

The post 3 modi per terminare un processo su Linux appeared first on Edit.

bluermes
1
notizie dai blog
Prev PostLa regolamentazione ICO delle Filippine considererà i token come securities per impostazione predefinitaAgo 06, 2018
Next PostDOMmy.js: libreria Javascript standalone per lavorare con il DOMAgo 08, 2018
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844