logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Server-full database Vs. Serverless database

HomeServer-full database Vs. Serverless database

Alcuni giorni fa Amazon ha approfittato della conferenza re:Invent 2017 per presentare Aurora Serverless, una piattaforma on demand per la configurazione automatica di Aurora, il Database Engine compatibile con MySQL implementato dalla stessa azienda statunitense. Aurora Serverless è sostanzialmente un servizio per l’auto-scaling in grado di avviare (o arrestare) scalare risorse (in entrambe le direzioni) sulla base delle necessità di un’applicazione.

Aurora Serverless riporta all’attenzione degli sviluppatori e dei database administrator le potenzialità delle architetture Serverless, suggerendo un confronto tra queste ultime e le soluzioni server per evidenziare vantaggi e svantaggi di entrambe.

A favore dell’impostazione server based…

The post Server-full database Vs. Serverless database appeared first on Edit.

bluermes
1
notizie dai blog
Prev PostGitHub: un nuova chat platform per gli sviluppatoriDic 06, 2017
Next PostDentro Caravaggio. Il Maestro a MilanoDic 06, 2017
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844