logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Comunicare per fotografie

HomeComunicare per fotografie

Usiamo Instagr.am non per la qualità delle foto, ma per la storia che queste ci raccontano. Le trattiamo come dei tweet, brevi aggiornamenti fotografici su quello che sta succedendo alle persone che seguiamo. Le fotografie, grazie all’immediatezza con cui vengono scattate e condivise, somigliano sempre più a degli SMS, assumendone la funzione. Nick Bilton, sul NY Times:

Photos, once slices of a moment in the past — sunsets, meetings with friends, the family vacation — are fast becoming an entirely new type of dialogue. […] “We are moving away from photography as a way of recording and storing a past moment,” said Robin Kelsey, a professor of photography at Harvard, and we are “turning photography into a communication medium.”

bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostQualcomm Snapdragon 800, dai nostri primi test è senza rivaliLug 03, 2013
Next PostAbbonati a Bicycle Mind su TumblrLug 03, 2013
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844