logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Le killer application di un iWatch

HomeLe killer application di un iWatch

Di concept che mostrano come potrebbe essere l’ipotetico smartwatch Apple ce ne sono stati molti, uno particolarmente elegante e ben riuscito, ma pochi approfonditi come l’articolo pubblicato da Bruce Tognazzini (ex-impiegato Apple, numero 66) che presenta quelle cose che dovrebbe essere in grado di fare ma che non ci aspettiamo (andando oltre al controllo della musica e lettura degli SMS), che poi saranno quelle cose che riusciranno a convincere anche gli incerti dell’utilità di un simile oggetto.

The watch can and should, for most of us, eliminate passcodes altogether on iPhones, and Macs and, if Apple’s smart, PCs: As long as my watch is in range, let me in!

bluermes
4
notizie dai blog
Prev PostDrupal 8 avrà CKEditor come editor predefinitoFeb 08, 2013
Next PostFlash: aggiornamento di sicurezza per Windows e MacFeb 08, 2013
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844