"I norvegesi stanno morendo dal freddo, doniamo loro un termosifone". L’associazione Radi-Aid invita gli abitanti africani a donare un termosifone ai norvegesi terribilmente colpiti dal rigido inverno.
Come accadde per "we are the world" più di 25 anni fa così accade con Radi-Aid, dove un gruppo di cantanti africani dedica una canzone di solidarietà ai poveri scandinavi.
Il messaggio è ribaltato, la beneficenza va basata su reali bisogni non su buone intenzioni. Gli africani aiutano i norvegesi per sottolineare i veri problemi che attanagliano il continente africano, fame, HIV, criminalità e mancanza di acqua, altro che termosifoni per il rigido inverno.
Il video parodia è stato pensato dalla SAIH, associazione benefica norvegese di studenti e professori universitari. Nasce il sito Africa for Norway.