Gli sviluppatori di Fedora, tramite una mail inviata all’interno della mailing list del progetto hanno annunciato di aver posticipato di una settimana il rilascio della versione beta di Fedora 17. Siamo davanti alla seconda modifica alla data di rilascio di questa versione beta, che tantissimi utenti aspettano.
Gli utenti Fedora sono abituati ai vari ritardi nei rilasci della propria distribuzione, dato che il team di Fedora è abituato a modificare (anche pesantemente) la roadmap in base ai progressi e rilasciando il prodotto quando è veramente pronto. A mio avviso questa volta il ritardo è più che giustificato, seguendo lo sviluppo di Fedora 17 ci si accorge di esser davanti ad una distro veramente solida e con ottime performance. Se a questo aggiungiamo anche le modifiche strutturali apportati da Lennart Poettering, possiamo anche ammettere questo ritardo.
Questo ulteriore ritardo significa che Fedora 17 beta arriverà Martedì 17 Aprile, facendo scalare di conseguenza anche il rilascio finale, fissato ora per il 22 Maggio. Possiamo trovare la roadmap aggiornata all’interno della apposita pagina del Wiki di Fedora.
Via | H Online
Fedora 17: rilascio della versione beta posticipata di una settimana é stato pubblicato su Ossblog.it alle 15:00 di venerdì 06 aprile 2012.