Mobiquity strizza l’occhio al mondo della moda e del lusso firmando il progetto digitale “PambiancoNews” per iPad
Pambianco Media, il sistema editoriale integrato composto dal portale PambiancoNews, dal magazine PambiancoWeek e dalla webTv PambiancoTv, si è affidata a Mobiquity, business unit di Industree Group, per portare il proprio progetto editoriale sul mondo tablet.
Prosegue il trend di costante crescita di Mobiquity, business unit di Industree Group specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione e marketing declinati in chiave mobile.
Attraverso il proprio team digital, la brand entertainment agency milanese ha infatti realizzato il progetto editoriale “PambiancoNews” per iPad (e a breve anche per iPhone).
La nuova applicazione mobile business to business consentirà di ricevere direttamente sul proprio iPad informazioni e news in tempo reale sul mondo della moda, video con interviste, eventi e opening, direttamente da Pambianco Tv, nonché immagini relative alle ultime sfilate.
“PambiancoNews” per iPad permetterà inoltre di sfogliare, direttamente su iPad e in formato pdf, Pambianco Week, il magazine cartaceo punto di riferimento per i professionisti della moda e del lusso.
Tra le principali novità garantite dall’applicazione, infine, anche la possibilità di acquistare, attraverso un sistema di in-app purchase, i Bilanci delle aziende del settore, circa 1500 tra italiane e internazionali
Grande soddisfazione emerge dalle parole di David Pambianco, amministratore delegato della società: “Già da tempo abbiamo compreso l’importanza di rendere fruibili i nostri contenuti attraverso tutte le piattaforme che la tecnologia ci mette a disposizione. Grazie a PambiancoNews per iPad entriamo anche nel mondo Apple, incrementando l’offerta di contenuti e servizi forniti ai nostri utenti”.
Related posts: