logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Michael Fassbender e Your Film Festival

HomeMichael Fassbender e Your Film Festival
Lo scorso 2 febbraio abbiamo aperto le iscrizione a Your Film Festival, un progetto nato per trovare nuovi talenti da portare all’attenzione del grande pubblico. Frutto della collaborazione con Ridley Scott e Scott Free London, la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e Emirates, Your Film Festival permetterà a 10 finalisti, scelti da voi, di partecipare alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia, dove un vincitore si aggiudicherà un premio di 500.000 mila dollari per la realizzazione di un nuovo progetto video.

Oggi, siamo lieti di annunciare a tutti voi che il team di Your Film Festival si arricchisce di un nuovo, importante membro: il pluripremiato attore Michael Fassbender.




Fassbender si unisce a Ridley Scott come giurato di Your Film Festival e co-produttore esecutivo del progetto vincitore. Avete capito bene, proprio lui, insieme a Ridley Scott, sarà coinvolto nella realizzazione del progetto cinematografico vincitore! Con alle spalle titoli come “Shame”, “X-Man: l’inizio”, “300” e “Bastardi senza gloria”, Michael porta con sè un’esperienza su scala mondiale, maturata da grandi progetti campioni di incassi ma anche film indipendenti acclamati dalla critica.

Se non vi siete ancora iscritti a Your Film Festival, avete solo 1 mese di tempo per farlo! Potete partecipare fino alla mezzanotte del 31 marzo. Per ulteriori informazioni, visitate il canale di Your Film Festival.

Buona fortuna!


Scritto da: Google Italy Blog Team

bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostFedora 17, “Beefy Miracle”, Alpha e la discussione sui fork di GNOMEFeb 29, 2012
Next Post‘Ti farò scordare di avere degli amici’Feb 29, 2012
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844