Il Progetto Debian ha annunciato il lancio di un nuovo contest per gli artwork della versione 7.0 di Debian, nome in codice Wheezy. Gli sviluppatori del progetto avanzeranno comunque delle proposte, accompagnate da quelle degli utenti, ritenute fondamentali per fornire un nuovo look alla prossima release di Debian.
Tra i suggerimenti messi a disposizione del team di Debian troviamo: “Blu Debian” e “Debian Universal”, meglio conosciuti come “Night” e “Space”. Le varie proposte dovranno essere composte di: immagini per il Boot Screen, artwork vari per l’installer di Debian ed un Wallpaper; potranno essere presentati anche solo alcuni di questi componenti, nel caso di vittoria di uno di questi singoli componenti, potrebbe essere richiesto all’autore di produrre gli artwork mancanti.
Per chi volesse partecipare a questo contest a questo indirizzi possiamo trovare le proposte già presentate all’interno della apposita pagina del Wiki Debian. Ulteriori informazioni sono disponibili all’interno della apposita pagina del Wiki dedicata al contest e sulla mailing list del progetto, dove sono state già formulate alcune domande.
Via | Debian
Debian annuncia un contest per gli artwork di Wheezy é stato pubblicato su Ossblog.it alle 12:00 di giovedì 16 febbraio 2012.