Jared Smith, ormai ex Project Leader di Fedora nelle scorse ore ha annunciato il nome del suo successore, sarà Robyn Bergeron. La notizia arriva direttamente dal portale italiano di Fedora, fedora-it che ci mostra anche l’annuncio scritto da Smith.
A succedere Jared Smith sarà quindi Robyn Bergon, che da un po’ di tempo a questa parte ha saputo dimostrare il suo valore che insieme alle sue capacità l’hanno portata ad essere la figura di massima rappresentanza di una distro storica come Fedora. Smith comunque seguirà ancora per un breve periodo di tempo Bergon per aiutarla in un ruolo così importante.
Fedora in questo ultimo periodo ha incominciato un incredibile piano di riscatto, dopo un periodo un po’ fiacco, il progetto ha ripreso entusiasmo con l’annuncio di Fedora 17 Beefy Miracle.
Questa nuova versione ha portato un grandissimo entusiasmo anche sul web, che attende con impazienza questa release. Se le varie ipotesi quali il passaggio a distro rolling release e la possibile introduzione di Btrfs, dovessero essere confermate se ne vedranno delle belle. Il lavoro è iniziato, non mi resta che augurare buona fortuna al nuovo Project Leader per il nuovo incarico.
Via | Fedora-it
Robyn Bergeron è il nuovo Project Leader di Fedora é stato pubblicato su Ossblog.it alle 12:00 di mercoledì 08 febbraio 2012.