In seguito alle parole di Jorge Castro riguardo CCSM (Compiz Config Settings Manager) e la sua UI piuttosto confusionaria, i ragazzi del gestore delle preferenze di Compiz hanno rilasciato una nuova versione di questo tool con un aggiornamento orientato a correggere questo “problema”.
Castro, aveva proposto di rimuovere CCSM addirittura dai repository date le numerose opzioni che potrebbero confondere l’utente e magari questo accidentalmente, potrebbe disattivare l’intero desktop. Per smentire questo, il ragazzi di CCSM hanno rilasciato una nuova versione decisamente più semplice, senza opzioni “difficili da capire” e quindi idonea a rimanere almeno nei repository.
Unity, nel suo ultimo rilascio ha introdotto la possibilità di personalizzare numerosi aspetti, quindi ora tool come MyUnity e CCSM dovranno fare un grande lavoro per emergere. Che ne sarà di Unity quando Compiz finirà il suo ciclo vitale?
Via | iloveubuntu
Ecco un aggiornamento di CCSM in seguito alle parole di Jorge Castro é stato pubblicato su Ossblog.it alle 14:00 di domenica 05 febbraio 2012.