logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Qualcuno è sorpreso? →

HomeQualcuno è sorpreso? →

Il Galaxy S, smartphone lanciato nel Giugno del 2010 di cui Samsung ha venduto dieci milioni di unità lo scorso anno, non verrà aggiornato ad Android 4.0, meglio conosciuto con il risibile nome “Ice Cream Sandwich”. La stessa sorte toccherà al tablet lanciato nel Settembre dello stesso anno, il Galaxy Tab.

Il Galaxy S ha un anno e sei mesi circa, è chiaramente troppo vecchio:

Il produttore di telefoni si occupa solo dell’hardware e, una volta venduto l’hardware, tutto il guadagno per lui possibile è stato raggiungo. Non farà altri soldi aggiornando l’OS, dunque non ha il minimo interesse a mantenere aggiornati i telefoni già venduti. (*)

Nulla di sorprendente, tutto normale.

PERMALINK

—
Leggi Mac Blog tutti i giorni? Iscriviti alla Membership: avrai l’occasione di vincere stupende app per iPhone.


bluermes
38
notizie dai blog
Prev PostIn Italia siamo felici: lo scriviamo su FacebookDic 23, 2011
Next PostNuovo Doodle: Google si accende per NataleDic 23, 2011
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844