Christian Dywan, principale sviluppatore di Midori nella giornata di ieri ha rilasciato un importante aggiornamento per uno dei browser più interessanti per GNU/Linux. Ad un mese circa dal rilascio della versione 0.4.2, Dywan ha aggiornato Midori con interessanti novità; novità di spicco è sicuramente l’arrivo del tanto atteso supporto alle GTK+ 3.
Tra le altre novità troviamo una maggiore velocità di avvio, l’utilizzo di un tema scuro quando viene utilizzata la modalità incognito, un miglioramento di Speed dial e una nuova modalità full screen.
Possiamo trovare ulteriori dettagli riguardo questa interessantissima versione di Midori consultando il changelog. Per tutti gli utenti Ubuntu e derivate è disponibile un comodo PPA che permette l’installazione in pochi semplici click. Per tutti gli altri utenti sono disponibili al download i sorgenti di Midori tramite il sito di Dywan.
Via | TwoToast
Midori 0.4.3 arriva con interessantissime novità é stato pubblicato su Ossblog.it alle 12:00 di lunedì 19 dicembre 2011.