
Secondo quanto riportato dal blog di Canonical, dopo il Natale sarà possibile acquistare contenuti dall’Ubuntu Software Center pagando tramite PayPal. Una delle features più attese dagli utenti Ubuntu era sicuramente la possibilità di pagare con uno dei metodi di pagamento più famosi al mondo.
La possibilità di pagare tramite PayPal servirà ad ampliare il catalogo di applicazioni a pagamento, permettendo agli sviluppatori di guadagnare di più e di rendere così Ubuntu una piattaforma di sviluppo più attraente. La mossa del team di Canonical è davvero importante, se prima c’erano alcuni utenti che non potevano acquistare sul Software Center per il metodo di pagamento, ora questo non avverrà più.
Il servizio dovrebbe arrivare come già detto dopo Natale, la speranza è che questa scadenza venga rispettata e che per il 2012 questa novità sia operativa sul Software Center. Dopo i kernel con tanto di patch per il risparmio energetico, quale miglior regalo?
Via | Voice Canonical
Sarà possibile pagare le applicazioni dell’USC tramite PayPal é stato pubblicato su Ossblog.it alle 10:00 di venerdì 09 dicembre 2011.
![]()

