Allan Day è sicuramente uno degli elementi del team di GNOME più attivo del momento. Direttamente dal suo blog, arriva la notizia dell’apertura di Every Detail Matters, una nuova iniziativa per migliorare GNOME in vista del rilascio di GNOME 3.4 atteso per Marzo 2012.
Every Detail Matters, sarà composta da veri e propri round, all’interno dei quali i vari sviluppatori o designer affronteranno vere e proprie sfide per migliorare GNOME 3. I bug fino ad ora riportati, non risultano essere così complessi e quindi potrà contribuire quasi chiunque. Questa nuova iniziativa del team di GNOME risulta essere piuttosto simile al più famoso Ubuntu papercuts; iniziativa per correggere i 100 più rilevanti bug per dare un tocco di stabilità al sistema. È palese che il team di GNOME si sia “ispirato” al progetto di Canonical.
Il primo round del Every Detail Matters, riguarderà l’Activities Overview, l’area che mostra le applicazioni aperte, quelle preferite e i nostri workspace; ad ora abbiamo più 30 bugs aperti, 20 dei quali dovranno essere corretti entro il 19 Marzo 2012, data del freeze del codice di GNOME 3.4
Via | Allan Day
GNOME: Every Detail Matters, qualcuno ha detto Ubuntu papercuts? é stato pubblicato su Ossblog.it alle 12:00 di sabato 03 dicembre 2011.