
Seif Lotify ha recentemente pubblicato un interessante post dove viene presentata una nuova estensione che permette di integrare al meglio Zeitgeist con Gnome Shell. Lotify ha proseguito il lavoro di Akshay Gupta, uno studente che ha partecipato all’ultimo GSoC, aggiungendo un nuovo design e fornendogli maggiore stabilità.
L’estensione è già perfettamente funzionante, ma nonostante ciò, Seif deve ancora apportare delle modifiche strizzando l’occhio sopratutto al design. Questo è solo un assaggio di quello che arriverà più in là, infatti durante tutta la settimana i team di Zeitgeist lavorerà arduamente per rendere disponibile un branch su Git conulteriori migliorie.
Inoltre Manish Sinha, sul suo blog ha pubblicato gli esiti di un sondaggio posto alcuni settimane fa, dove gli utenti vengono chiamati ad esprimere una loro opinione riguardo il lavoro del team e l’andamento del progetto; l’esito è quello previsto: Zeitgeist è progetto che prende sempre più piede e piace sempre più agli utenti.
Via | GeekyOgre
Arriva l’estensione Zeitgeist per Gnome Shell é stato pubblicato su Ossblog.it alle 10:00 di martedì 04 ottobre 2011.