Del progetto The Fun Hotel me ne ero occupato circa un anno fa, parlando di alcuni strani personaggi vestiti supereroi e personaggi di fantasia che per una giornata si erano sostituiti ai classici facchini e camerieri.
A distanza di un anno dalla nascita del progetto, curato dal network MagillaGuerrilla, l’Hotel Montemezzi di Vigasio, in provincia di Verona, ha voluto celebrare il suo primo anniversario del divertimento, realizzando la sua prima canzone, anzi facendola realizzare a staff e clienti.
Ad inizio mese, infatti, sotto la direzione di un bizzarro direttore d’orchestra, denominato Italo Crazy Baton, coloro i quali erano presenti al The Fun Hotel sono stati "trasformati" in strumenti musicali.
I canonici oggetti da Hotel, piatti, bicchieri, campanelli, timbri, telefoni, aspirapolveri e lenzuola, sono stati così utilizzati per dar vita ad un videoclip musicale, al mixaggio audio è stato poi associato un montaggio realizzato con la tecnica del multi-screen.
L’Hotel Montemezzi parteciperà inoltre con il progetto The Fun Hotel agli Hospitality Awards 2011 che si terranno a Parigi il prossimo 21 di Novembre e sarà l’unica struttura alberghiera candidata a rappresentare l’Italia in questa manifestazione.