Assistenza e consulenza

Supporto integrato e consulenza

Un ottimo prodotto, sia esso orientato al Web o alla gestione interna della propria azienda necessita di varie fasi altrettanto importanti:

  • progettazione
  • realizzazione
  • assistenza post-vendita
  • consulenza nel medio-lungo periodo.

Bluermes Comunicazione Integrata  non crea progetti lasciando il cliente alla mercé di se stesso ma fornisce soluzioni affinché il prodotto acquistato sia funzionale e sempre aggiornato.

Come funziona?

Ogni singolo prodotto o servizio offerto da Bluermes Comunicazione Integrata comprende una fase iniziale di formazione e alcune ore comprese nel prezzo per assistenza ordinaria e straordinaria.

Il supporto tennico comprende tre pacchetti:

  • standard
  • premium
  • platinum

Ogni pacchetto vi assicura il massimo rendimento degli investimenti e una protezione costante.

I nostri interventi sono garantiti nelle 24 ore lavorative successive alla richiesta, o in caso di priorità, in tempi ancora più stretti.

Il nostro staff è infatti disponibile 24h di ogni giorno lavorativo, o in caso di emergenze anche in notturno o nei festivi.

Aggiornamenti

I nostri prodotti son costantemente aggiornati dal nostro staff alla ricerca delle novità e delle funzionalità che possano rendere più semplice e remunerativo il Vostro tempo.

Realizzando internamente ogni singolo aspetto dei nostri prodotti siamo pronti a venire incontro alle Vostre nuove esigenze sia in caso di modifiche future sia nel caso di cambiamenti strutturali affinché possiate utilizzare il vostro strumento al massimo delle potenzialità.

A tal fine offriamo assistenza on demand, sia attraverso il numero, sia con email (Vai alla sezione contatti).

Bluermes non Vi lascia da soli

ma lavora insieme Voi affinché la Vostra soddisfazione sia la nostra.

Modulo Contatti
  1. (richiesto)
  2. (è richiesta una mail valida)
  3. (richiesto)
  4. (richiesto)
  5. informazioni su